Succhia clitoride Womanizer vs Satisfyer
Chi può sapere quante volte ci fate questa domanda: sono meglio i succhia clitoride Womanizer o air pulse di Satisfyer?
Facciamo un po' di chiarezza, che tra guerre legali e guerre di persone sponsorizzate sui social, troppe se ne sono viste.
Andiamo un pochino indietro nel tempo.
La storia di WOMANIZER™ inizia in un villaggio della Baviera meridionale, precisamente nell'Algovia.
Michael Lenke e sua moglie hanno deciso che il mercato dei giocattoli sessuali obsoleto aveva urgente bisogno di cambiamenti.
Uno studio ha attirato l'attenzione dell'inventore sul fatto che molte donne hanno difficoltà ad avere orgasmi o non li sperimentano mai, perché, tra l'altro, la stimolazione del clitoride è spesso trascurata.
Il lavoro della coppia ha debuttato nel 2014, quando è stato lanciato il primo WOMANIZER™ al mondo.
La tecnologia brevettata Pleasure Air stimola il clitoride senza contatto diretto.
Ciò evita la sovra stimolazione e l'effetto desensibilizzante.
Quando una cosa, come in tutti i settori, ha un enorme successo, c'è qualcuno dall'altro capo del mondo pronto a copiargliela.
Ed ecco comparire i cloni, come gli ottimi vibratori sonici Lelo Sona e gli economici Satisfyer con tecnologia Air pulse, quindi con aria pulsata da una membrana.
Purtroppo, come per ogni cosa, è difficile che un clone possa essere come l'originale, soprattutto se si creano prodotti economici, da qualche parte si è tagliato qualcosa.
Partiamo dal primo punto secco, quello più importante:
Il Womanizer è l'unico con brevetto PLEASURE AIR, quindi nessuno può usare tale brevetto e quindi nessuno può darvi quel feeling, mettiamoci l'anima in pace.
Il sistema Pleasure Air, permette a questi speciali sex toy di esprimere onde d'aria profonde e che stimolino tutto il perimetro del clitoride senza addormentarlo.
Da donna a donna, quale mi consiglieresti?
Mi consiglieresti quindi il Womanizer?
Dipende, e ti spiego anche da cosa:
- Budget Alto, senza dubbio il prodotto top di gamma e anche il più venduto al mondo è il Womanizer Premium 2.
- Budget Basso, per avere uno dei veri succhia clitoride Womanizer ma stando su un budget basso, i più consoni sono Womanizer Starlet 3 da 69 Euro o la linea Romp con il suo Romp Switch da 29,90 Euro.
- Se sei una ragazza a cui piace anche la vibrazione clitoridea e magari vuoi provare uno stimolo nuovo, allora puoi anche provare i Satisfyer o ancora meglio, per via delle onde soniche, i Sona o Sila di Lelo.