Lelo Sila Cruise
  • Lelo Sila Cruise 2
  • Lelo Sila Cruise
  • Lelo Sila Cruise 3

Lelo Sila Cruise

189,00 €
E32791
1 Articolo

Scheda tecnica

MATERIALE
Silicone Reach
RICARICABILE

Riferimenti Specifici

Pulsatore sonico

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Scopri le tue fantasie più intime con LELO SILA CRUISE, la scelta ideale per chi è alle prime armi con i sex toy e si appresta all'esplorazione totale dei sensi.

Raggiungi il climax orgasmico dei tuoi sogni con dolci onde che sentirai risuonare dalla testa ai piedi.

SILA Cruise ti offre un nuovo modo di vivere i preliminari e l'autoerotismo, stimolandoti a raggiungere il climax lentamente per un orgasmo più intenso. 

La tecnologia Cruise Control incorporata in SILA Cruise rende costanti le pulsazioni durante l'uso.

Quando Sila viene premuto con forza contro il corpo, venga sprigionato un'extra di potenza per un orgasmo intenso e profondo.

Assapora la tua esperienza sessuale grazie alla sua bocca più morbida, più ampia e profonda che ti regalerà un appagamento totale, dall'inizio alla fine.

DELICATE ONDE SONICHE

Le onde soniche Sila™ Cruise offrono una delicata di Stimolazione clitoridea che permette di godere di diverse intensità senza contatto diretto.

AMPIA BOCCA

L'ampia bocca di SILA™ Cruise gravita intorno al centro della tua zona del piacere coinvolgendo l'intera zona erogena ed esaltando la sensazione orgasmica.

Le sue vibrazioni diffondono con uguale intensità su tutto il clitoride, non solo nel suo centro, il che porta a un sensuale e lento raggiungimento dell'orgasmo.

CRUISE CONTROL™

Aumenta automaticamente l'intensità quando viene premuto contro il corpo, per un piacere ogni volta controllabile e costante.

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA BREVETTATA DI LELO SILA CRUISE?

Appositamente sviluppata da LELO, la tecnologia Cruise Control riserva il 20% della piena potenza di SILA Cruise durante l'uso normale.

Quando SILA Cruise viene premuto con forza contro il corpo e il motore inizia a perdere potenza, quel 20% extra viene rilasciato, in modo che non si verifichi alcuna riduzione di intensità.

Non si tratta di un'impostazione ma di un automatismo ed elimina i problemi più comuni dei prodotti per il proprio piacere.

Specifiche Tecniche del prodotto:
  • Materiali: silicone sicuro per il corpo e plastica ABS
  • Frequenza: 60 Hz
  • Modalità: 8
  • Interfaccia: si spegne col pulsante ()
  • Batteria: agli ioni di litio 520mAh 3.7V
  • Tempo di utilizzo: fino a 2 ore
  • Tempo di carica: 2 h a 5,0 V 500 mA
  • Dimensioni: 80 x 75 x 35 mm
  • Peso: 105 g

Premiato dalle donne di tutto il mondo!

Si consiglia l'uso di abbondante lubrificante a base acquosa in modo da garantire il massimo feedback stimolativo vaginale e non avere quelle fastidiose sensazioni di strofinamento.

Scopri un mondo di piacere con i maestosi sex toys Lelo Official.

Per maggiori informazioni su questo LELO SILA CRUISE vi consigliamo di chiamarci al nostro sexy shop Roma tel. 06-6624915 (orario negozio)

Venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e sexy toys, dildo, dongs, intimo sexy, vibratori, falli realistici delle migliori marche.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout