Set Bondage 9 Pezzi
Non disponibile
  • Set Bondage 9 Pezzi
  • Set Bondage 9 Pezzi 2
  • Set Bondage 9 Pezzi 3
  • Set Bondage 9 Pezzi 4

Set Bondage 9 Pezzi

129,00 €
G-Real
3330106

Riferimenti Specifici

Costrittivo Bondage

Quantità
Non disponibile

 

Gioco bondage sicuro e stimolante con questo Set Bondage 9 Pezzi!

Per giochi bondage sofisticati!

Ogni articolo nel kit è realizzato in pelle PU vegana di alta qualità in una ricca tonalità marrone, fornendo un'estetica e una sensazione lussuose pur rimanendo cruelty-free.

La pagaia, il colletto, il bavaglio, la benda, il tirante a 4 vie, il guinzaglio, le manette e i polsini per le caviglie sono tutti meticolosamente realizzati per offrire durata e comfort durante le tue sessioni di gioco intime.

La pagaia è progettata per offrire una vasta gamma di sensazioni, da colpi delicati a impatti soddisfacenti, aggiungendo eccitazione e anticipazione ai tuoi incontri BDSM.

Il collare, il bavaglio e la benda invitano all'esplorazione delle dinamiche di potere e della deprivazione sensoriale, intensificando le tue esperienze sensoriali.

L'hogtie a 4 vie del  Set Bondage 9 Pezzi fornisce un sistema di ritenuta sicuro e versatile, consentendo opzioni di posizionamento e ritenuta creative.

Il guinzaglio, le manette e i polsini alla caviglia offrono controllo e restrizione, permettendoti di abbracciare il brivido della sottomissione e del dominio.

Igiene e pulizia sono fondamentali, ecco perché il kit è progettato per una facile manutenzione.

Pulisci semplicemente gli articoli con un panno umido e una soluzione di sapone neutro per mantenerli in condizioni ottimali.

La struttura in pelle PU vegana garantisce la compatibilità con i lubrificanti a base d'acqua, migliorando il comfort e il piacere durante il gioco.

Abbraccia il mondo del BDSM e concediti le sensazioni più estreme con il kit marrone.

Con la sua selezione completa di articoli, la borsa per il trasporto appositamente progettata e l'uso di pelle PU vegana di alta qualità in un ricco colore marrone.

Questo kit incarna raffinatezza, stile e piacere.

Eleva i tuoi momenti intimi ed esplora i regni della passione e della sottomissione con sicurezza e opulenza.

Per maggiori informazioni su questo Set Bondage 9 Pezzi vi consigliamo di chiamarci al nostro negozio sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio)

Venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout