Gag Labbra con tappo nera
  • Gag Labbra con tappo nera
  • Gag Labbra con tappo nera 2

Gag Labbra con tappo nera

42,90 €
gagtapponera
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Tappa Bocca

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Passione da brivido con questa Gag Labbra con tappo nera

E' la gag ideale per ogni coppia che cerca di spingere i confini del piacere ed esplorare il proprio lato scandaloso in una scena di gioco di ruolo di sesso e bondage.

Gli utenti esperti di sex toy bondage e i principianti timidi possono concedersi allo stesso modo questo gioco di piacere sessuale fetish sensazionalmente versatile con il bavaglio opzionale a bocca aperta.

Questo ingegnoso bavaglio da vasca consente ai dominanti di aprire o chiudere la bocca della loro sexy sottomessa con un emozionante tappo in silicone.

I dominatori adoreranno la gamma di piacere che possono controllare con questo tappo sensazionale di giocattoli sessuali fetish e i sub adoreranno l'emozionante rilascio di questo delizioso bavaglio.

Dai vita anche ai tuoi sogni erotici di sesso più bondage e immergiti nei tuoi desideri più avventurosi con questa bavaglio per bocca malvagiamente versatile.

Preparati per una lussuosa esperienza di bondage con il questa gag Gag di alta qualità con plug.

Per maggiori informazioni su questa Gag Labbra con tappo nera vi consigliamo di chiamarci al nostro sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout