

Plug In Metallo ? Fate Attenzione
Plug In Metallo ? Fate Attenzione
Eccoci con il nostro tutorial sul come scegliere il plug in metallo . Ci capita molto spesso che ci chiediate la differenza che c'è tra i vari plug in metallo e molte volte, la differenza è proprio nella parolina magica "Metallo".
Quando acquistate un plug anale in metallo, una coda anale in metallo, o un qualsiasi sex toy in metallo, la prima cosa che dovreste fare, è approfondire sulla parola Metallo, ovvero che METALLO è ?
Latta ? Molte ditte produttrici , soprattutto cinesi e non solo , producono i loro sex toys metallici in Latta , scrivendo poi nella descrizione Metallo.
Cosi compaiono sul mercato, addirittura, set da 3 plug in ipotetico metallo a 15 Euro.
Il problema è che quando poi li si vanno ad usare , si scopre la presenza di Cromo o Nichel ( alto tasso allergenico ) , con relative loro conseguenze o compare ruggine sul prodotto rendendolo alquanto rischioso per voi poichè arrugginendosi il plug sarà incline a spezzarsi .
Se proprio dobbiamo consigliarvi questi prodotti, ma anche no, cercate un qualsiasi brand cinese 8 non solo ) su Amazon o Wish, cambia il nome ma la sostanza è quella.
Alluminio? Altro materiale, nickel free ( se certificato ) ma molte volte legato con nickel per risparmiare, è l' alluminio.
I sex toy in alluminio sono a nostro avviso e senza dubbio alcuno, migliori delle controparti in Latta , ma hanno un ma , ovvero che molte ditte scorrette non certificano Nickel Free i loro prodotti, quindi avrete un prodotto non certificato ipoallergenico e che magari contiene nichel.
Se dobbiamo consigliarvi un brand certificato , suggeriamo Diogol Paris , che è l'inventore di tali prodotti ed è uno dei pochi marchi a certificare i propri plug metallici in Alluminio, Nickel Free Cromo Free.
Acciaio Inox? Questo è il materiale migliore per la costruzione dei sex toys in metallo , ovviamente, ma non sempre , è quello che costa di più .
L'unica premura che dovete tener conto con questi sex toys è di analizzarne il peso , molti marchi per risparmiare li fanno di un peso ridicolo, troppo leggero ,peso che ne compromette la sicurezza dato che un plug leggero potrebbe spezzarsi o piegarsi , con conseguenze non proprio piacevoli.
I suoi punti forti sono : elevata resistenza, assenza di Nichel ( nei maggiori produttori mondiali ) e inflessibilità.
Unico neo, il peso se di qualità peserà almeno 100 gr.