SOTTOCATEGORIE▲
logo
Plug In Metallo ? Fate Attenzione
08 Dec

Plug In Metallo ? Fate Attenzione

Eccoci con il nostro tutorial sul come scegliere il plug in metallo . Ci capita molto spesso che ci chiediate la differenza che c'è tra i vari plug in metallo e molte volte, la differenza è proprio nella parolina magica "Metallo".

Quando acquistate un plug anale in metallo, una coda anale in metallo, o un qualsiasi sex toy in metallo, la prima cosa che dovreste fare, è approfondire sulla parola Metallo, ovvero che METALLO è ?

Latta ? Molte ditte produttrici , soprattutto cinesi e non solo , producono i loro sex toys metallici in Latta , scrivendo poi nella descrizione Metallo.

Cosi compaiono sul mercato, addirittura, set da 3 plug in ipotetico metallo a 15 Euro.

Il problema è che quando poi li si vanno ad usare , si scopre la presenza di Cromo o Nichel ( alto tasso allergenico ) , con relative loro conseguenze o compare ruggine sul prodotto rendendolo alquanto rischioso per voi poichè arrugginendosi il plug sarà incline a spezzarsi .

Se proprio dobbiamo consigliarvi questi prodotti, ma anche no, cercate un qualsiasi brand cinese 8 non solo ) su Amazon o Wish, cambia il nome ma la sostanza è quella.

Alluminio? Altro materiale, nickel free ( se certificato ) ma molte volte legato con nickel per risparmiare, è l' alluminio.

I sex toy in alluminio sono a nostro avviso e senza dubbio alcuno, migliori delle controparti in Latta , ma hanno un ma , ovvero che molte ditte scorrette non certificano Nickel Free i loro prodotti, quindi avrete un prodotto non certificato ipoallergenico e che magari contiene nichel.

Se dobbiamo consigliarvi un brand certificato , suggeriamo Diogol Paris , che è l'inventore di tali prodotti ed è uno dei pochi marchi a certificare i propri plug metallici in Alluminio, Nickel Free Cromo Free.

Acciaio Inox? Questo è il materiale migliore per la costruzione dei sex toys in metallo , ovviamente, ma non sempre , è quello che costa di più .

L'unica premura che dovete tener conto con questi sex toys è di analizzarne il peso , molti marchi per risparmiare li fanno di un peso ridicolo, troppo leggero ,peso che ne compromette la sicurezza dato che un plug leggero potrebbe spezzarsi o piegarsi , con conseguenze non proprio piacevoli.

I suoi punti forti sono : elevata resistenza, assenza di Nichel ( nei maggiori produttori mondiali ) e inflessibilità.

Unico neo, il peso se di qualità peserà almeno 100 gr.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout