SOTTOCATEGORIE ▼
logo
Sex Toys Tossici
04 Dec

Sex Toys Tossici

Molte volte, ci chiedete come mai in Italia si possano vendere Sex Toys Tossici non sicuri e contenenti sostanze dannose, semplice, in Italia, per le sue leggi, i Sex Toys Non Esistono (si avete capito bene).

Per la legge Italiana ( e non solo ), i Sex Toys sono articoli scherzo destinati al non uso , si avete capito bene, sono soprammobili da guardare e non da usare .

Così facendo, una volta che il "giocattolo" ( non abbiamo usato questa parola a caso ) è uscito dalla fabbrica, conformato agli standard CE en ( gli stessi però dei giocattoli / articoli scherzo / gadget  ) quindi non conformato agli standard ideati per la penetrazione / tatto delle mucose o similari , è pronto per essere venduto.

Gli unici stati che hanno / stanno invece regolarizzato questo tipo di vibratori stimolatori , vietando la vendita del PVC e Jelly e dei prodotti a essi mischiati ( vedasi silicone ) , sono la Svezia , la Finlandia e ( in corso ) Germania , dove se ne sta discutendo in parlamento grazie ai verdi tedeschi .

Quando comprate un Sex Toy, compratelo dove volete ma guardate sempre con quali materiali e con quali coloranti è stato formulato .

Seguici anche su Facebook : sex toys tossici Facebook

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout