Succhia Clitoride vs Vibratore ad Aria
Nell' articolo Succhia Clitoride vs Vibratore ad Aria affronteremo uno degli argomenti più spinosi in fatto di sex toys.
Sono anni amiche, precisamente dal 2014, anno di invenzione e creazione del brevetto del succhia clitoride Pleasure Air di Womanizer, che puntualmente nel nostro negozio sexy shop a Roma, vi presentate con il problema:
"Ciao, vorrei un succhia clitoride ma non so quale?"
In realtà a tale domanda, se il venditore o sito è onesto e non pensa al solo suo profitto, può susseguire solo una risposta, il Womanizer!
Il Brand tedesco (poi divenuto canadese Wow Tech) Womanizer, ha inventato e brevettato la tecnologia succhia clitoride.
Capirete bene quindi, che avendoci speso milioni di euro tra creazione del brevetto e tutela di esso negli anni, è l'unico brand che può usarla.
Il prodotto è stato inventato per quelle donne che hanno problemi di over stimolazione clitoridea con i vibratori.
Tali donne, purtroppo con il classico vibratore, hanno e riscontrano problemi come:
- fastidi, la vibrazione tende a dar fastidio sul clitoride anche al minimo
- over reaching clitorideo, una sorta di sovra stimolazione che anestetizza il clitoride.
Ovviamente, come in tutti i settori, le cose che suscitano interesse e hanno successo, attirano la concorrenza e gli eventuali cloni.
I primi a fiutare l'odore del successo avuto da Womanizer, furono i produttori di Lelo, che per dare una alternativa al mercato che oramai era conquistato da Womanizer, creò il Lelo Sona.
Il Lelo Sona, con estrema onestà di Lelo, è sempre stato sponsorizzato come Sonic Clitoral Massager, quindi un massaggiatore a onde soniche e non come succhia clitoride, cosa che purtroppo fanno molti siti ancora oggi.
Capirete bene che quindi lo stimolo sarà totalmente diverso, in quanto viene dato da un brevetto/sistema diverso, che nulla a che vedere con il Pleasure Air di Womanizer.
Tale brevetto di Lelo prevede l'aria soffiata/pulsata sul clitoride.
Questa tecnologia darà un feeling stimolante totalmente diverso rispetto al succhia clitoride Womanizer.
Passa il tempo e l'anosa questione "Succhia Clitoride vs Vibratore ad Aria" diviene più difficile con l'arrivo dei vibratori ad aria di Satisfyer.
Tali vibratori ad aria, erano inizialmente spacciati per succhia clitoride e poi susseguentemente a problemi legali, venduti come Air Pulse Stimulator.
Questi cloni vantavano rispetto ai Womanizer, un prezzo molto più basso, ma c'è un ma.
Tale brevetto, simile a Lelo, prevede il getto di aria soffiata sul clitoride senza però creare il risucchio, quindi non possono chiamarsi succhia clitoride.
Molte persone, pensando che fossero uguali e vedendoli a costi esigui, li acquistarono, rimanendo però deluse (in larga parte).
Si aspettavano un effetto risucchio che tale tecnologia purtroppo non può dare.
Il prodotto con tecnologia Air Pulse Stimulator ha invece un buon riscontro su coloro le quali già hanno un buon feedback con i tradizionali prodotti vibranti.
Il tempo passa, fino ad arrivare ai giorni nostri, e iniziano a venir prodotti i cloni dei cloni, ovvero vibratori ad aria, sempre asiatici, che copiano ma costano un terzo dei Satisfyer.
I cloni asiatici, copiano in tutto e per tutto il brand Satisfyer, ma costano un terzo.
Questi cloni stanno inoltre approfittano degli incrementi di prezzo effettuati negli ultimi 2 anni dal marchio Satisfyer.
Il brand Satisfyer si ritrova da clone, a difendere invece il proprio brevetto dai nuovi cloni a sua volta (vedasi rosa vibrante e via dicendo).
Sono una ragazza alle prime armi, cosa mi consigliate di prendere?
Dipende, dividiamo la risposta così (come abbiam fatto nel precedente capitolo):
Sensibilità clitoridea o over reaching clitorideo?
Womanizertutta la vita.
Ami i vibratori ma vuoi provare qualcosa di nuovo o di diverso?
Hai un budget basso?
Satisfyero i suoi cloni tutta la vità.
Ami i vibratori, ma vuoi un qualcosa di diverso, che dia magari un surplus rispetto al vibratore?
Womanizer o Lelo, senza dubbio.
Speriamo di aver creato una buona consapevolezza con la nostra guida "Succhia Clitoride vs Vibratore ad Aria".