SOTTOCATEGORIE▲
logo
Sesso Anale? Parliamone
21 Sep

Affrontiamo con estremo tatto la spinosa questione del Sesso Anale.

Per i maschietti, un vero e proprio punto di arrivo, per noi donne invece è molte volte un sigillo da aprire (per alcune al matrimonio)

"Scavicchi ma non apra!" Cit... 

Questo tipo di rapporto, essendo l'ano tendenzialmente più stretto della vagina, dona molto piacere al partner maschile ma al contempo stesso, tende ad essere "bollato" come doloroso per noi donne.

Molte volte è stessa la negazione di questo rapporto, a generare "il mito" dietro di esso in stile sacro Graal.

Noi donne molte volte siamo restie per racconti fatti tra amiche o per puro tabù concettuale, molte volte derivante dalla cultura o anche dalla società.

In realtà l'ano essendo denso di recettori è un ottimo donatore di piacere sia per colei/colui che viene penetrato che per coloro che penetrano trovandolo più stretto della vagina.

Vorrei provare il rapporto anale ma ho paura, come posso fare?

In prima battuta possiamo consigliarti di svuotare la mente da tutti i preconcetti e poi possiamo darti queste piccole tips per un ottimo Sesso anale:

  • 1) Usare un buon lubrificante a base di acqua per "oliare" la parte e azzerare l'attrito durante la frizione penetrativa del pene o sex toy.
  • 2) Prendere dimestichezza con sex toys anali quali Anal Chain o plug anali, prodotti penetrativi che dilatano e rilassano l'ano preparandolo alla penetrazione.
  • 3) Se nonostante questo avete ancora difficoltà nel rapporto sessuale anale, provate anche dei prodotti rilassanti, prodotti naturali che rilassano la parte e la dilatano.
  • 4) Se il vostro partner è ben dotato e nonostante gli aiuti avete ancora delle difficoltà, usate un buon stimolatore clitorideo da usare nel mentre, in modo che mentre si stimola il clitoride, l'ano si dilati e si rilassi.

Sono un uomo e vorrei cimentarmi con la stimolazione anale prostatica, come dovrei comportarmi?

Allora, potremmo consigliarti di seguire i punti 1, 2 e 3, prestando però attenzione alla tipologia dei plugs.

Se affusolati e perpendicolari, serviranno solo a dilatare e preparare il tuo ano, se invece sono di forma curvata o anche con punta stondata, allora hai fatto bingo, sei di fronte ad uno stimolatore prostatico.

Questo tipo di stimolatore può differire per:

  • 1) Materiale, i più vecchi contengono micro plastiche, non consiglio "l'uso a pelle", usali col preservativo.
  • 2) Dimensioni, ovviamente agli inizi punta a qualche sex toy con diametro piccoli.
  • 3) Motorizzazione, se lo acquisti solo per dilatare, va bene anche il non vibrante, ma se lo acquisti per ottenere il climax prostatico, devi per forza inoltrarti nei vibranti.

Spero che questa breve guida ti aiuti ad avere il Sesso Anale da sogno che meriti!

Ci vediamo alla prossima puntata.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout