SOTTOCATEGORIE▲
logo
Miglior Sexy Shop a Roma: Tutorial
11 Jun

Come faccio a scegliere il miglior sexy shop a Roma per me?

Questa è una delle domande che l'utente medio, giustamente, come farei io, si pone quando è alla ricerca di un sexy shop.

Giustamente nessuno, io compresa, vorrei girare a vuoto e perder tempo, o ancora peggio, nessuno, ne donna ne uomo, vorrebbe avere un primo approccio nel locale sbagliato.

Purtroppo alcuni sexy shop avevano un ideologia fallo centrica, basata sul solo consumatore maschio, cosa che portava a volte, le donne ad entrare in questi negozi con imbarazzo o ad non entrarci proprio.

Tendenzialmente crediamo di poter stilare una lista di ingredienti necessari per darvi una risposta:

Qualità del personale:

Almeno nel nostro caso, ciò che è stata ed è la nostra forza, è il nostro personale preparato. Molte volte abbiamo a che fare con persone magari first timers e alle prime armi, che non sanno come approcciare all'acquisto di un toy o magari non ne conoscono le differenze.

Il personale maschile e femminile, si occupa generalmente di due cose:

  1. Mettere a proprio agio i/ le clienti facendogli superare magari l'imbarazzo iniziale.
  2. Fa in modo che il consumatore non butti il suo denaro in prodotti dannosi o molte volte estremamente belli inscatolati, ma un po' meno belli quando vengono usati.

Fornitura dei prodotti e relativa reale presenza:

L'ambiante è sempre molto importante, si consiglia di preferire shops con ampie metrature, in modo da aver quasi la certezza della loro prestanza in termini di articoli.

E' ovvio che in uno shop piccolo, ci saranno poche cose e quindi si rischierà di fare un viaggio a vuoto se non si è fortunati.

Molte volte ci vengono raccontate storie di sexy shop che online mostrano di avere migliaia di prodotti, ma poi dal vivo si fa l'amara scoperta di esser finiti in un mezzo garage poco fornito.

Altra cosa che ovviamente non deve mancare nel miglior sexy shop a Roma, è senza dubbio la presenza di testers:

I testers sono prodotti di esposizione che aiutano molto il consumatori, perchè come detto prima, molti brand lavorano sul fare scatole belle, ma i prodotti all'interno delle scatole alla fine non sono pari livello.

Un tester può anche indicarvi e anche salvarvi da un sex toy con composizione chimiche dannose, come nel caso dei pvc, dei jelly e degli abs.

Normalmente i testers di questi prodotti, parliamo per nostra esperienza avendo oltre 42 testers, tendono a sbiadire, sudare e anche a emanare forti odori.

Questi sex toys, ovviamente, sono quelli col costo minore, ma non sempre purtroppo, il loro costo automaticamente tende ad attrarre le più giovani o i consumatori ignari/ inesperti che vedono nell'ottimo prezzo l'affare.

Per darvi un aiuto potremmo tranquillamente affermare, che sotto i 30-40 euro, nessuno può darvi un materiale con certificazione Reach o Rohs.

Ed eccoci all' ultimo ingrediente per il miglior sexy shop a Roma:

Il migliore/peggiore sono sempre valutazioni personali e molte volte queste valutazioni sono figlie delle aspettative. 

Ogni sexy shop più o meno, è specializzato in uno o più settori, quindi magari troverete shops specializzati nel solo sadomaso, altri solo nel burlesque o latri solo nei dvd.

E' ovvio che se io consumatore/ ricercatori di sex toys mi imbatto in uno shop solo Bdsm avrò un feed negativo e viceversa.

Cercate di prediligere, se non sapete bene il concept dello store, quei sex shops specializzati in più campi in modo da non dover fare il giro delle 7 chiese per Roma.

Non abbiamo menzionato volutamente le recensioni in quanto possono essere fake.

Se ti siamo stati d'aiuto faccelo sapere, vienici a trovare nel nostro sex shop megastore!

Scoprite anche il nostro outlet.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout