SOTTOCATEGORIE▲
logo
Squirting? parliamone!
27 Apr

Spesso in negozio ci chiedete informazioni sullo Squirting: per molti uomini un vero Sacro Graal irraggiungibile, per tutte le donne un indice di climax sessuale.

Il climax sessuale di una donna viene raggiunto attraverso l'intensificazione del piacere stesso, con l'aumento graduale della sensazione di godimento.

Ci vengono poste spesso diverse domande che possiamo raggruppare in tre esempi:

  1. Ciao vorrei un vibratore per squirtare o vorrei dei vibratore per farla squirtare (alcuni dicono anche squirtire)!
  2. Ciao vorrei qualcosa che la porta al massimo del godimento femminile!
  3. Vorrei un vibratore potente, un vibratore punto G molto forte!

I prodotti che potremmo suggerirvi sono molteplici, perchè sono diverse le modalità per una donna di raggiungere lo stato di climax sessuale.

Quando parliamo di donne partiamo sempre dal punto di vista femminile e cerchiamo di comprendere che cosa sia lo squirt.

Il punto più alto dell'orgasmo femminile può essere raggiunto attraverso l'emissione di un liquido dalla vagina.

Questo non sempre accade, perchè al contrario del sesso vissuto dagli uomini, il mondo femminile ha molteplici modi di esprimere il proprio godimento.

Entriamo nel dettaglio dello squirting

In seguito all’orgasmo le donne possono emettere due diversi tipi di liquido dalla vagina:

  1. Lo squirt, cioè un liquido inodore da non confondere con le urine;
  2. L’eiaculazione femminile, composto da un liquido più denso e biancastro, simile allo sperma maschile, prodotto dalle ghiandole di Skene, situate profondamente nello spessore della cute che riveste il vestibolo della vagina in prossimità dello sbocco dell'uretra distale.

Spesso lo squirting, del primo tipo descritto precedentemente, viene scambiato dai giovani, alle prime esperienze sessuali, per l'emissione di urina da parte delle donne.

Tale situazione può creare momenti di imbarazzo, che potrebbe compromettere l'intimità, soprattutto da parte delle ragazze, con ansie e stati di agitazione durante i futuri rapporti sessuali.

Per il mondo maschile, invece, lo squirt vaginale viene ritenuto come sinonimo visibile di godimento, in pratica una certificazione visiva del avvenuto orgasmo e quindi del ottimo lavoro svolto.

Lo scopo del nostro lavoro è quello di far comprendere agli uomini, che il raggiungimento di quell'apice di piacere da parte di una donna è un dono da fare alla propria partner; la nostra attenzione nei confronti della sfera femminile è quella di rendere consapevoli le donne delle diverse possibilità di rapporti soddisfacenti per la propria persona e per il rapporto di coppia.

Arriviamo al nocciolo della questione, andiamo a bomba sulla vostra domanda, ovvero:

Quale sex toy è adatto per squirtare o per farla squirtare?

La risposta risiede sempre nell'unicità e nel rispetto della donna e del rapporto di coppia creato. Molte persone credono che per squirtare c' è bisogno di prodotti penetranti, tipo i vibratori punto G; tale credenza non è del tutto vera (in larga parte lo è), poichè molte ragazze, raggiungono il massimo orgasmo femminile anche con stimolatori ad uso esterno, come i vibratori clitoridei o raggiungono il massimo piacere con i sex toys anali, quindi come vedete i modi per arrivarci sono diversi.

Per darvi una mano, vi linkeremo i sex toys più consigliati per far raggiungere lo squirting, sperando in un ottima riuscita e in un ottimo feedback:

We-Vibe Nove 2 https://erosplanet.it/vibratori-rabbit/395-we-vibe-nova-2.html Dorcel Stormer seconda Scelta:

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout