SOTTOCATEGORIE▲
logo
Sex Toys di marca sono Sicuri? Ni
12 Jan

Eccoci nuovamente con una delle classiche domande che ci fate: I sex toys di marca sono sempre sicuri? Ni!

Questa ci sembra la risposta più esatta e ora vi spiegheremo anche il perchè di tale affermazione.

Tendenzialmente, ma non sempre purtroppo, il sex toy di marca viene fatto analizzare da enti per ottenere le certificazioni come la Reach e il Rohs, certificazioni rilasciate solo da enti riconosciuti nel mondo.

Purtroppo molti marchi e anche siti, si nascondono dietro il solo CE, ma per tale certificazione, come da legge vigente, i sex toy sono solo ARTICOLI SCHERZO PER ADULTI, quindi non da usare sulle/nelle mucose.

Queste certificazioni internazionali svolgono il compito di tutelare sotto diversi aspetti i consumatori, approfondiamo:

  1. Il certificato Reach, vigila sulle chimiche presenti nei prodotti e nei loro coloranti, tutelando il consumatore da chimiche tossiche non benevole per il corpo umano.
  2. Il certificato Rohs invece, tutela i consumatori dalla presenza di metalli pesanti nei coloranti e nella componentistica, metalli che sono per il corpo cancerogeni.

Allora direte voi, dove è il problema? Perchè avete dato come risposta un misero NI?

Ora vi spieghiamo le nostre ragioni.

Molti marchi americani e non solo, hanno intrapreso negli ultimi anni l'abitudine di proporre ai consumatori più linee degli stessi sex toys.

E' facile trovare lo stesso marchio, con lo stesso sex toy, stesso calco, stesso nome, ma con 2 prezzi di vendita al pubblico diversi.

Molti marchi per far in modo di avere incassi in tutte le fette di mercato, dalle più economiche alle top line, diversificando al massimo così il loro mercato, creano più prodotti, dai più economici ai top.

Il diavolo si nasconde sempre nei dettagli!

Noterete, come i 2 prodotti citati in foto, sono del medesimo marchio, con medesimo calco ma con 2 prezzi e composizioni chimiche diverse:

  1. Il fallo a destra è da usare col preservativo poichè realizzato in pvc, materiale che trasuda particelle non proprio benevoli per il corpo
  2. Il fallo a sinistra invece è realizzato in materiale ipoallergenico vegliato da Reach e Rohs, quindi il massimo delle garanzie vigenti.

Quando acquistate i sex toys, qualsiasi essi siano e chiunque sia il venditore, cercate sempre di vedere la sua composizione chimica, ciò potrebbe fare la differenza tra un vibratore di qualità e un vibratore scadente e pericoloso.

Altro discorso invece, sono i prodotti di seconda scelta, che sono prodotti scartati dai marchi e rivenduti come outlet products su internet.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout