Irresistible Mythical
Non disponibile
  • Irresistible Mythical 2
  • Irresistible Mythical
  • Irresistible Mythical 4

IRRESISTIBLE MYTHICAL

86,90 €
G-Real
8714273549419

Scheda tecnica

MATERIALE
silicone
DIMENSIONI
16,2 cm, 13 penetranti x 3,2 cm
RICARICABILE
si

Riferimenti Specifici

Succhia clitoride 

Quantità
Non disponibile

 

Irresistible Mythical ha un motore F1 di nuova generazione a 10 velocità super potenti con vibratore a punta flessibile che si adatta alla forma di qualsiasi donna.

E' perfettamente sagomato per colpire il tuo punto g per creare l'orgasmo interno ed esterno più intenso mai sperimentato!

Pros del vibratore ad onde soniche Mythical:
  • Il Mythical ha una batteria ricaricabile con una porta di ricarica USB magnetica e caricatore incluso.
  • Quando è completamente carico durerà per 60 minuti
  • È morbido al tatto, il design liscio e impermeabile è realizzato in silicone di grado medico, rendendo il mitico facile da pulire.
  • Tecnologia Touchless Airwave
  • The Irresistible Collection non è solo una collezione di giocattoli sessuali.
  • Sono i migliori giocattoli sessuali per donne nel periodo del mercato!
  • 11 diversi modelli di stimolazione opzionabili

Ciò che rende The Irresistible Collection così speciale è che è realizzato in silicone Reach di alta qualità ed è dotato della nostra tecnologia Touchless Air Wave.

La Collezione Irresistible è la combinazione ideale di tecnologia all'avanguardia, alta qualità, estetica e design ergonomico.

La tecnologia agisce in modo dolce e indiretto, stimolando il clitoride con 11 diversi livelli di intensità che vanno dal super morbido al potente.

Questo giocattolo dal design accattivante circonda il tuo clitoride senza toccarlo e lo stimola tramite onde d'aria a pressione morbida che creano una vibrazione penetrante nei tessuti unica che non può essere ottenuta senza l'uso di questa tecnologia.

Le onde sonore possono viaggiare attraverso vari mezzi inclusi liquidi e solidi.

La velocità media di propagazione del suono nel tessuto corporeo è di 1540 m/s, la velocità del suono varia anche in base al mezzo attraverso il quale viaggia.

Le onde sonore di Irresistible Mythical viaggiano più velocemente attraverso i tessuti muscolari rispetto ai liquidi.

Con la creazione della nostra tecnologia Touchless Airwave, siamo in grado di creare la perfetta pulsazione dell'onda sonora.

Il suo stimolo può viaggiare attraverso i tessuti e stimolare le terminazioni nervose del clitoride producendo gli orgasmi più profondi che tu abbia mai sperimentato!

A differenza di altri vibratori che possono irritare o desensibilizzare il clitoride per sovrastimolazione.

La collezione Irresistible non è soggetta a sovra stimolazione grazie alla sua tecnologia Touchless Air Wave.

Sei pronto a vivere gli orgasmi più intensi della tua vita?

The Invincible (IRR003) e Mythical (IRR004) ti faranno tremare di piacere con la sua tecnologia in attesa di brevetto mondiale.

Crea una sensazione di suzione senza contatto sul tuo clitoride tramite onde a impulsi sonici e combinandolo con il suo motore F1 di nuova generazione.

E' super potente con 10 modelli di vibrazione che si adattano alla forma di qualsiasi donna per creare l'orgasmo più intenso mai sperimentato!

Membrana sigillata impermeabile e igienica The Irresistible Collection è impermeabile al 100% con un grado di protezione IP70 che è il livello più alto possibile.

Puoi tornare a utilizzare il tuo soffione doccia per quello per cui era destinato.

Contiene anche una membrana sigillata igienica di grado medico per proteggerti dai fluidi che scendono nel meccanismo dei giocattoli.

Si consiglia l'uso di abbondante lubrificante a base di acqua in modo da preservare il benessere delle mucose e avere un feeling penetrativo migliore.

Scopri anche il nostro outlet.

Per maggiori info sul Irresistible Mythical vi consigliamo di chiamarci al nostro sexy shop Roma tel. 06-6624915 (orario negozio)

Venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e sexy toys, dildo, dongs, intimo sexy, vibratori, falli realistici delle migliori marche.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout