SOTTOCATEGORIE▲
logo
Vibratori in silicone medico? Attenti
17 Dec

Nell' ultimo periodo stiamo notando una strana escalation di vibratori cheap spacciati per Vibratori in silicone medico o silicone medicale.

Questa escalation di diciture fake, ci preoccupa, perchè queste magiche paroline vengono aggiunte per dare un senso di sicurezza, peccato però che sia basata su una bugia.

Forse vi roviniamo la giornata, ma dobbiamo dirvi che il silicone medico non esiste, esiste invece il silicone di grado medico o di grado medicale, quindi di un grado di purezza simile ma non uguale a quello delle protesi ad uso medico.

Vediamo che spesso, molti sexy shop, a beffa dei consumatori, abbinano le parole magiche "silicone medicale" a sex toys quasi sempre cinesi e da loro inscatolati e spacciati per loro fabbricazioni, diventando così magicamente Made in Italy.

In Italia nessuno produce sex toys, quando vedete sex toys con marchi italiani, siete di fronte a toys cinesi travestiti con una scatola con il brand italiano.

Addirittura, molte volte neanche questi giocattoli per adulti non sono venduti neanche inscatolati, sono direttamente venduti nelle bustine, boxing non proprio indice di sicurezza.

Questa pratica è di anno in anno in crescita, creando non pochi danni ai poveri malcapitati che si trovano ad usare vibratori, falli e stimolatori non sicuri, prodotti che creeranno, come evidenziato anche dai recenti servizi televisivi e non solo, gravi problemi.

Secondo voi, i marchi che nel mondo investono miliardi per loghi e scatole, sono matti?

Quindi ripetiamolo insieme, i vibratori in silicone medico non esistono! E' puro marketing.

Esistono invece i sex toys realizzati il silicone di grado medico, silicone per uso medico che viene utilizzato per la produzione di dispositivi implantari. Per ottenere tale dicitura dagli enti regolatori, il silicone deve essere:

  1. Non essere gravoso per la salute dell'ospite e non deve in alcun modo danneggiare anche a lungo termine, l'ospite.
  2. Fabbricato in sedi con standard farmaceutici e riconosciuti dagli enti internazionali.
  3. Regolato e normato per gli Standard Medici, negli Usa vi è l'ente regolatore USP che detta ogni anno gli standard di qualità e purezza.

Quindi, capirete bene che è impossibile avere per soli 30 euro, un vibratore in silicone medico, purtroppo non ci siamo. Se avete del tempo e vi incuriosisce, cercate online il costo della materia prima e vi renderete conto che babbo natale non esiste, purtroppo.

Quando acquistate un sex toy, ovunque lo acquistate, esigete i certificati REACH e Rohs (si purtroppo molti sex toys contengono cadmio nei coloranti).

Non vuoi rinunciare alla massima qualità, scopri questi fantastici vibratori Lelo, Womanizer e We-Vibe, avrai il massimo della qualità e del climax sessuale.

Se amica, hai dei dubbi, non espettare a chiamarci allo 066624915 o a raggiungerci nel nostro sexy shop a Roma.

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout