Bathmate Hydromax pompa per ingrandire il pene

Dopo che provi un Hydromax non torni più indietro.

Il Bathmate Hydromax  è l’ultimo ritrovato in casa Bathmate con tecnologia Hydro, tecnologia sviluppata e anche implementata per un migliore sviluppo e per una migliore salute del pene.
Hydromax rispetto il suo predecessore Hercules, genera una forza di aspirazione del 35% in più rispetto alla versione Herculs. Grazie alla sua unica, di nuova concezione, nuova Pompa con sistema a soffietto, fornisce migliori, più intensi e anche più rapidi guadagni di prestazione sessuale. Il nuovo sistema a soffietto ora incorpora una nuova morbida guarnizione per darvi un ridotto fastidio, ( fastidio dovuto alla pressione come accadeva nella Hercules ) e per darvi maggiore comfort intorno alla base del pene . Hydromax è veramente il sistema di idro pompa definitivo !
Per qualsiasi informazione o anche dubbio, non esitate a contattare il nostro sexy shop a Roma allo 066624915.

Materiale: pvc con guaina in poliuretano espanso

Lunghezza: 29 cm x 5 cm

Con questa pompa puoi rendere magico ogni tuo momento e potrai gioire di nuove e intense erezioni.

Per maggiori informazioni su questo sviluppatore pene vi consigliamo di chiamarci al nostro punto vendita tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e sexy toys, vibratori, falli realistici, intimo sexy, dvd porno e lubrificanti delle migliori marche.

Brand

Bathmate

BATHMATE IL PRODUTTORE E ANCHE INVENTORE UFFICIALE DELLE POMPE PER PENE CON ACQUA.

Benvenuti in Bathmate, ditta creata e che produce direttamente nel Regno Unito. Bathmate®, l'unico e anche autentico produttore nel mondo,   di idropompe e anche dei loro accessori. La prima idropompa è stata inventata dal nostro direttore tecnico John Oakes nel 2005 e da allora abbiamo venduto oltre 1 milione di prodotti Bathmate® in oltre 100 paesi, rendendoci il leader mondiale nella tecnologia dell' idropompa. Le idropompe originali Hercules e Goliath sono state unite nel 2011 dalla gamma Hydromax e nel 2013 dalla più potente pompa al mondo, la Xtreme. La gamma di idropompe Bathmate® è protetta dalle registrazioni mondiali di brevetti e marchi.
Open chat
Salve! Posso avere un informazione?