Sexy Shop Roma

Lelo Oden 2 anello fallico vibrante con controllo wireless per il benessere di coppia

Lelo Oden 2 Design Edition è la versione aggiornata dell’ anello da pene e per la coppia di Lelo. Uno dei marchi più avanzati nel mondo dei sex toys femminili e maschili . E’ progettato per essere indossato dagli uomini quando fanno l’ amore con il loro partner. Come il suo predecessore, l ‘ anello da pene Oden 2 è dotato di un telecomando wireless ( senza filo ) SenseMotion ™, comando che ti consente di cambiare le vibrazioni e anche le intensità,  con un ‘ inclinazione della mano. Ora questo sex toys per lui e lei, ha un nuovo raggio wireless tre volte maggiore al predecessore. E’ stato migliorato anche il motore, ora la potenza vibrante è salita del 50% , così da garantirvi orgasmi più lunghi e più intensi. Il design completamente impermeabile e la batteria ricaricabile , ora offrono anche la possibilità di giocare senza telecomando in analogico. Oden 2 viene fornito con un nuovo anello aggiuntivo di silicone 100% ( non blend di siliconi con plastiche dannose ) flessibile, per offrire maggiore presenza e resistenza per lui e piaceri più intensi per lei.

Finitura: silicone 100% opaco / plastica ABS sezione brillante
Dimensioni: 94 mm x 45 mm x 26 mm
Peso: 28 g
Batteria: Li-Ion 70 mAh
Carica: 2 ore a 5,0 V 70 mA
Tempo dell’utente: 1 ora (Oden ™) 10 ore (controller)
Attesa: 90 giorni
Frequenza: 180Hz
Max. Rumore: inferiore a 50 dB
Intervallo wireless: fino a 12 metri a campo aperto
Frequenza di collegamento: 2,4 GHz
Trasmettitore: 1mW

Per maggiori informazioni su questo sex toy per uomo vi consigliamo di chiamarci al nostro sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Brand

Lelo

LELO

Il brand che sarebbe diventato LELO ha preso le mosse nel 2003, in una casa del centro di Stoccolma, quando 3 creativi si sono trovati insieme nel posto giusto, al momento giusto ma soprattutto con l’idea giusta. Un’idea destinata a ridefinire e superare i confini di un’intera industria, nata da una semplice domanda: E se gli oggetti che usiamo nella nostra intimità fossero belli quanto quelli che mostriamo con orgoglio? Adesso che è entrato nella seconda decade della sua storia, creando i più raffinati, lussuosi e iconici oggetti del desiderio al mondo, LELO ha definito uno standard che lo distingue da tutto e da tutti, basato su qualità, unicità e un’instancabile ricerca dell’innovazione. Siamo un marchio dalle mille sfumature e quello che realizziamo va ben al di là di quello che affettivamente creiamo. LELO è guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di esplorare e raffinare lo spazio di interazione tra tecnologie digitali e sensazioni umane. Ed è questo a renderci unici e diversi in maniera inconfondibile. La nostra unicità nasce dal nostro approccio al prodotto basato sul design. Abbiamo nel nostro DNA un design immediatamente riconoscibile e intrinseco ai nostri oggetti; principi che informano tutte le nostre creazioni dalla prima idea alla realizzazione finale e che si evolvono continuamente per stare al passo con i tempi, o meglio, per precorrerli. Questo significa che, a differenza di tutti gli altri brand, possiamo offrire ai nostri clienti sensazioni che anticipano i loro desideri. E come riusciamo a farlo? Semplicemente guardando sempre oltre: oltre noi stessi, oltre i nostri prodotti, oltre l’industria stessa.
lelo
Open chat
Salve! Posso avere un informazione?
Powered by