Second Grade. Seconda Scelta.

Wand vibratore clitorideo ultra potente a bacchetta

Scopri l’ estrema potenza del Wand vibratore clitorideo a bacchetta e rimarrai senza fiato!

Abbiamo ascoltato e anche rilevato l’intensità del nostro più stimato vibratore a forma di bacchetta nel mercato dei sex toys e l’abbiamo ridisegnato e anche potenziato per renderlo imbattibile sotto ogni punto di vista.

Abbiamo migliorato il suo corpo rendendolo, volendo, anche penetrante. Lo abbiamo rivestito totalmente, anche nel manico,  in silicone 100% medical grade senza plastiche, in modo da poter essere usato o sul Clitoride o internamente sul punto G.

Altra miglioria è stata spostare il motore vibrante in punta, in modo da avere la massima violenza nei punti giusti. Così facendo il Wand è diventato più potente e sopratutto più comodo da maneggiare durante la stimolazione della partner.

Ritmi: Anche sotto questo punto di vista questa nuova versione è stata aggiornata e implementata. Ora avete a disposizione 7 diversi ritmi stimolanti, ritmi modulabili e non più pre registrati. Quindi potrete gestire ogni ritmica aumentandone o anche diminuendone la velocità e la potenza.

Il vibratore Wand è stato migliorato anche nella sua comodità e nel suo Life use. Ora non avete più bisogno di una presa di corrente nelle vicinanze, perchè siamo riusciti ad avere una estrema vibrazione anche da un motore con batteria ricaricabile al litio. Vi basterà ricaricarlo per 2 ore per avere intensi orgasmi e intensi piaceri.

Per maggiori informazioni su questo vibratore vi consigliamo di chiamarci al nostro sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Brand

Piaceri Segreti By Eros Planet Sexy shop

Siamo lieti di presentare la nostra nuova e selezionata linea di sex toys e vibratori da donna " Piaceri segreti By Eros Planet Sexy Shop Roma"
Wand Vibratore clitorideo Wand vibratore clitorideo ultr...

129,90 79,90

Open chat
Salve! Posso avere un informazione?
Powered by