Lelo Soraya Wave vibratore rabbit sex toy punto G e clitoride in tinta viola multi speed e multi ritmo

Lelo Soraya Wave vibratore rabbit è un sex toy per il punto G e per il clitoride, disegnato per le donne di ultima generazione.

Un’ondata di piacere strabiliante.

Goditi un piacere disinibito ed esaltante con questo lussuoso massaggiatore per conigli. Dotato della tecnologia brevettata WaveMotion che si alza e cade dentro di te come la carezza delle dita di un amante, sperimenta un’intensa stimolazione del clitoride e del punto G per un climax delle maree che si schianta ancora e ancora e ancora.

DATI TECNICI

Materiale: silicone sicuro per il corpo, ABS
Dimensioni: 218 x 72 x 46 mm
Lunghezza inseribile: 110 mm
Peso: 185 g
Batteria: Li-Ion 850 mA 3,7 V.
Ricarica: 2h a 5.0V 750mA
Tempo utente: fino a 2 ore
Standby: fino a 90 giorni
Frequenza: 120Hz
Interfaccia: a 3 pulsanti

CARATTERISTICHE E BENEFICI

TECNOLOGIA WAVEMOTION AD ARRICCIOLAMENTO
Ispirato dalla carezza delle dita di un amante, la punta scolpita di SORAYA WAVE si alza in un movimento come nessun altro vibratore, raggiungendo il punto G con facilità.

STIMOLATORE ESTERNO ERGONOMICO
Braccio esterno completamente flessibile con vibrazioni ultra potenti che offrono stimolazione del clitoride per tutti i tipi di corpo.

SILICONE EXTRA-SOFT
Silicone premium ultra-liscio extra morbido al tatto. Il classico design in silicone sicuro per il corpo di LELO è igienico e consente un piacere appagante.

COMPLETAMENTE IMPERMEABILE E RICARICABILE
Utilizzando il cavo di ricarica USB in dotazione, SORAYA WAVE può andare ovunque tu vada e il design liscio e impermeabile è incredibilmente facile da pulire.

Per maggiori informazioni su questo sex toy vi consigliamo di chiamarci al nostro Sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Brand

Lelo

LELO

Il brand che sarebbe diventato LELO ha preso le mosse nel 2003, in una casa del centro di Stoccolma, quando 3 creativi si sono trovati insieme nel posto giusto, al momento giusto ma soprattutto con l’idea giusta. Un’idea destinata a ridefinire e superare i confini di un’intera industria, nata da una semplice domanda: E se gli oggetti che usiamo nella nostra intimità fossero belli quanto quelli che mostriamo con orgoglio? Adesso che è entrato nella seconda decade della sua storia, creando i più raffinati, lussuosi e iconici oggetti del desiderio al mondo, LELO ha definito uno standard che lo distingue da tutto e da tutti, basato su qualità, unicità e un’instancabile ricerca dell’innovazione. Siamo un marchio dalle mille sfumature e quello che realizziamo va ben al di là di quello che affettivamente creiamo. LELO è guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di esplorare e raffinare lo spazio di interazione tra tecnologie digitali e sensazioni umane. Ed è questo a renderci unici e diversi in maniera inconfondibile. La nostra unicità nasce dal nostro approccio al prodotto basato sul design. Abbiamo nel nostro DNA un design immediatamente riconoscibile e intrinseco ai nostri oggetti; principi che informano tutte le nostre creazioni dalla prima idea alla realizzazione finale e che si evolvono continuamente per stare al passo con i tempi, o meglio, per precorrerli. Questo significa che, a differenza di tutti gli altri brand, possiamo offrire ai nostri clienti sensazioni che anticipano i loro desideri. E come riusciamo a farlo? Semplicemente guardando sempre oltre: oltre noi stessi, oltre i nostri prodotti, oltre l’industria stessa.
lelo
Colori:

Nero, Lilla

Open chat
Salve! Posso avere un informazione?