2Grade.Seconda scelta. I prodotti seconda scelta non sono presenti nei nostri stores.

Dream Toys Honey Bunny vibratore rabbit sex toy punto G e clitoride in tinta viola multi speed e multi ritmo

Dream Toys Honey Bunny vibratore rabbit è un sex toy per il punto G e per il clitoride, disegnato per le donne di ultima generazione.

E’ disegnato e anche progettato per ottenere la massima stimolazione del punto G e anche del clitoride.  Honey Bunney è realizzato in setoso  sicuro silicone 100%, materiale ipo allergenico, che conferisce la massima sicurezza a questo sex toy.

Ciò che rende sensazionale questo vibratore per donne per il G e C spot, sono i suoi potenti motori vibranti multi speed e anche multi ritmo, motori che offrono 9 diversi modelli di vibrazione, dandovi così una più ampia gamma di stimolazioni, su un più ampio spettro di potenza rispetto i classici e vecchi vibratori da g spot.

Alla base del vibratore troverete una comoda e anche maneggevole interfaccia a 2 tasti con led illuminante. Uno dedicato all’ accensione e allo spegnimento del giocattolo erotico; l’ altro invece dedicato alla comoda selezione del ritmo / potenza stimolante.

Honey Bunny è particolarmente indicato a coloro che hanno difficoltà ad raggiungere un intenso orgasmo vaginale o anche clitorideo.

Vibrazione a 9 x 9 livelli.

Lunghezza ca. 22 cm, penetranti 15 cm  Ø 2,5-3,8 cm.

Materiale: silicone 100% senza residui plastici

Alimentazione: litio ricaricabile con usb

Per maggiori informazioni su questo sex toy vi consigliamo di chiamarci al nostro Sexy shop a Roma tel. 06-6624915 (orario negozio) o venite a trovarci in negozio in via Aurelia 342/344 dove troverai personale qualificato e professionale.

Brand

Dream Toys

Colori:

Nero, Lilla

Open chat
Salve! Posso avere un informazione?